TERMINI E CONDIZIONI STANLEYBET MALTA LIMITED

 

Il presente documento contiene i Termini e Condizioni del Programma di Affiliazione proposto dalla società Stanleybet Malta Limited, con sede legale in Palazzo Pietro Stiges 103, Strait Street – La Valletta – VLT 1436 Malta, concessione GAD n. 15247 (di seguito, “Stanleybet” o “Società”) che ti chiediamo di leggere con attenzione prima di prestare la tua adesione al Programma.

Compilando la Richiesta di Affiliazione/Form Registrazione ed accettando i Termini e Condizioni di seguito riportati (nel prosieguo, “Termini e Condizioni”), ti proponi come Affiliato Stanleybet e dichiari di aver preso visione e di accettare l’intero contenuto del presente documento. Solo dopo la nostra conferma sarai regolarmente iscritto al Programma di Affiliazione proposto da Stanleybet (di seguito, “Programma di Affiliazione Stanleybet”) e potrai percepire una commissione in base ai risultati ottenuti dall’attività di promozione da te svolta in favore dei prodotti e servizi offerti da Stanleybet attraverso il proprio sito e altri strumenti a tua disposizione.

La Richiesta di Affiliazione/Form Registrazione, i Termini e Condizioni e l’accettazione della tua candidatura al Programma di Affiliazione Stanleybet da parte della Società sono complessivamente definiti il “Contratto”.

 

DEFINIZIONI

Ai fini dei presenti Termini e Condizioni, varranno le seguenti definizioni:

Chargeback: transazione effettuata con carta di credito non andata a buon fine o disconosciuta dal titolare della carta stessa.

Commissione: il guadagno che ti viene riconosciuto e che sarà calcolato in base al piano commissionale concordato.

Competing Marketing: attività di marketing, da te condotta, suscettibile di interferire direttamente con l’attività di marketing di Stanleybet.

Le seguenti attività di marketing sono considerate, se da te condotte, come interferenza con le attività di marketing Stanleybet: (i) il posizionamento di Text Links e Banners su siti internet, inclusi social networks, blogs e forum, sui quali Stanlyebt ha posizionato advertisement; (ii) PPC e Keyword Bidding per termini identici o simili a qualunque trademarks, trade names, URLs (incluso le parole “Stanleybet” o variazioni quali “Stanlybet Quote”) che sono utilizzate da noi nei nostri Siti e considerati nostri trademarks. Tali attività di Competing Marketing sono considerate proibite.

Depositi: fondi trasferiti dai giocatori al loro conto di gioco Stanleybet.

Email promozionali: il lavoro grafico o testuale relativo ad una specifica promozione o campagna promozionale, inviata a te da Stanleybet al fine di essere da te utilizzati.

Frode: qualsiasi atto commesso o tentato da te o da un Giocatore (i) sotto qualunque giurisdizione, (ii) in malafede, (iii) diretto a defraudare noi o alcuno dei siti e o aggirare gli accordi o le restrizioni legali. A titolo esemplificativo, la frode include, senza limitazioni, false o incomplete informazioni personali, collusione, abuso di bonus o altre promozioni, violazione della normativa antiriciclaggio, spamming, notizie false fuorvianti o non autorizzate, uso di carte di credito rubate, non autorizzato utilizzo della proprietà intellettuale (incluso third parties e ciascuno dei nostri siti).

Giocatore: soggetto che entra in un Sito attraverso un tuo Tracker, apre un nuovo conto gioco sul Sito stesso e viene qualificato e autorizzato ad accedere e utilizzare il Sito nei limiti e secondo i termini e le condizioni d’uso in esso stabilite, e nel rispetto di leggi e i regolamenti applicabili.

Marchio: ciascun logo, trade mark, trade name, design, nome di dominio o materiale simile appartenente a noi o ai nostri siti.

Parti: Stanleybet e ciascun Affiliato.

Piattaforma di Affiliazione online: sito internet su cui è presente un’area privata accessibile mediante credenziali di accesso rese disponibili all’Affiliato.

Player Rake: nel caso del poker il rake prodotto dal giocatore.

Siti (con la S maiuscola): i siti web (e tutte le pagine relative) da noi promossi e offerti all’interno del Programma di Affiliazione di Stanleybet.

Spam: email, messaggi che soddisfano uno o più dei seguenti requisiti: (i) mailing non richiesto, solitamente inviato a numerosi indirizzi email; (ii) email contenenti affermazioni false o fuorvianti; (iii) che non identificano in modo veritiero la sorgente o l’IP Address e/o l’email di origine; (iv) che non contiene l’opzione di unsubscribe, (v) che confonde alcuni software con altri software, o (vi) inserisce software download o installazione o azioni similari senza il consenso del ricevente.

Text Links e Banners: hyper-linked grafico o testo, che vengono utilizzati direttamente dai giocatori sul tuo sito e li indirizzano ai nostri Siti usando i trackers.

Trackers (tracking link): tracking URLs univoci che noi ti forniamo in modo esclusivo e secondo i Termini e Condizioni, attraverso i quali tracciamo i Giocatori e calcoliamole tue commissioni.

 

IL PROGRAMMA DI AFFILIAZIONE STANLEYBET

 

Condizioni di partecipazione al Programma di Affiliazione Stanleybet

L’adesione al Programma di Affiliazione Stanleybet è completamente gratuita.

Puoi partecipare al Programma di Affiliazione Stanleybet solamente

a) se hai l’età legale prevista dalla tua giurisdizione. Non potrai comunque partecipare al Programma di Affiliazione Stanleybet se hai meno di 18 anni di età. Ci riserviamo il diritto di chiederti prova della tua età anagrafica;

b) se sei proprietario del sito Internet per il quale si richiede l’iscrizione al Programma di Affiliazione Stanleybet o se agisci in nome e per conto del proprietario del sito Internet;

c) se non hai un conto di gioco presso il sito Stanleybet.it.

Tali condizioni per la partecipazione al Programma di Affiliazione Stanleybet devono persistere per l’intera durata del Contratto.

Tutte le informazioni fornite per la partecipazione al Programma di Affiliazione Stanleybet e durante esecuzione del Contratto devono essere veritiere. Sei l’unico responsabile di tutte le informazioni fornite nel tuo profilo e nel sito web che possiedi o gestisci.

 

Procedura per diventare un Affiliato Stanleybet

Il processo di affiliazione viene avviato dal momento in cui presenterai la Richiesta di Affiliazione/Form Registrazione e ti candiderai per diventare un Affiliato Stanleybet, accettando i presenti Termini e Condizioni.

La Società esaminerà attentamente la tua candidatura e ti fornirà una risposta il prima possibile.

La tua candidatura può essere accettata o meno da Stanleybet, che si riserva il diritto di rifiutare la Richiesta di Affiliazione/Form Registrazione, dopo averla esaminata, senza alcun obbligo di motivare tale rifiuto.

In caso di esito positivo, sarai iscritto regolarmente al Programma di Affiliazione Stanleybet e potrai utilizzare gli spazi e i contenuti del tuo sito o altri strumenti a tua disposizione per dare visibilità a Stanleybet e indirizzare potenziali Giocatori ai Siti, in conformità a quanto previsto dai Termini e Condizioni.

Ti forniremo:

- un codice affiliato

- nome utente e password per accedere alla tua area riservata/pannello di controllo del sistema di gestione delle performance e delle commissioni maturate

- materiali grafici (banner etc.) e link tracciati.

Tutti i riferimenti a Stanleybet.it saranno cliccabili ed indirizzeranno al sito Stanleybet.it, dove i giocatori potranno effettuare la registrazione; il sistema informativo terrà traccia della provenienza del Giocatore tramite un codice che ti garantirà la corretta attribuzione del Giocatore stesso. Successivamente all’assegnazione del Giocatore, inizierai a maturare le Commissioni concordate, ferme restando tutte le condizioni di cui ai presenti Termini e Condizioni.

Tale Contratto non ha carattere di esclusività e potrà in ogni momento cessare su iniziativa di Stanleybet e dell’Affiliato.

Il presente Contratto esclude l’instaurazione di un qualsivoglia rapporto di lavoro subordinato o parasubordinato tra Stanleybet e l’Affiliato.

Oltre ai pagamenti delle Commissioni, non vanterai ulteriori diritti sui Giocatori.

 

Condizioni per la qualifica di giocatore

Affinché un giocatore ti venga assegnato, entri e continui a far parte della base dei giocatori utilizzabili ai fini di calcolo delle tue Commissioni, deve essere “qualificato”. Deve, quindi,

- aver inviato copia del proprio documento di identità in corso di validità;

- aver effettuato un deposito sul proprio conto di gioco;

- non perpetrare comportamenti identificabili come Collusion;

- non perpetrare comportamenti fraudolenti di qualsiasi natura, anche finalizzati alla riscossione di bonus di gioco elargiti.

 

Obblighi e diritti di un Affiliato

Aderendo al Programma di Affiliazione Stanleybet ed accettando i Termini e Condizioni ti rendi disponibile a pubblicizzare, promuovere e indirizzare potenziali Giocatori ai Siti, creando e mantenendo link unici dai tuoi siti ai nostri Siti e/o distribuendo Mail Promozionali.

Le sole attività di marketing autorizzate sono quelle relative a link unici che vanno dal tuo sito ai nostri Siti, quali Text Links, Banners e distribuzione di Mail Promozionali. E’ necessario richiedere apposita autorizzazione formale alla Società per lo svolgimento di attività diverse da quelle sopra descritte.

Inoltre, aderendo al Programma di Affiliazione Stanleybet,

a) ti obblighi ad utilizzare esclusivamente i nostri Text Links, Banners e Mail Promozionali preventivamente autorizzati, non alterandone il design e/o il contenuto, né cedendoli in licenza a terzi. Ogni variazione deve essere sottoposta ad approvazione scritta di Stanleybet;

b) accetti di reperire e indirizzare potenziali Giocatori ai Siti a tue spese;

c) ti obblighi a non incoraggiare o promuovere il Programma di Affiliazione Stanleybet e i relativi prodotti e Siti ai minori di 18 anni;

d) dichiari di essere a conoscenza del fatto che il Programma di Affiliazione Stanleybet accetta solo Giocatori in possesso di codice fiscale italiano e che verrai pagato esclusivamente per l’attività e l’acquisizione di tali Giocatori;

e) accetti di partecipare al Programma di Affiliazione Stanleybet sotto la tua piena e unica responsabilità in base alle leggi applicabili nella tua giurisdizione e dichiari di essere a conoscenza del fatto che non ti sarà fornita da Stanleybet alcuna consulenza di tipo legale. Per tale ragione, ti invitiamo a consultare un legale della tua giurisdizione, nel caso in cui avessi dubbi circa la liceità della tua partecipazione al Programma di Affiliazione Stanleybet e la ricezione dei pagamenti da parte nostra;

f) sarai responsabile in via esclusiva per l’attività promozionale e di marketing da te svolta. La distribuzione, i contenuti e le modalità di conduzione di tali attività dovranno essere condotte per tutta la loro durata in modo professionale e leale, in conformità a quanto stabilito dai Termini e Condizioni e in base alle leggi applicabili, nonché nel rispetto della normativa in materia di gioco pubblico;

g) ti obblighi a non iniziare, permettere, assistere, promuovere, incoraggiare o trarre alcun beneficio, diretto o indiretto da attività fraudolente. Non saranno infatti tollerate condotte inappropriate o attività fraudolente. Nel caso in cui sospetti di essere coinvolto in attività fraudolente fuori dalla tua volontà, ti chiediamo di informarci immediatamente;

h) sarai il solo responsabile per le operazioni e per il contenuto del tuo sito e ti assicurerai che il materiale postato sul tuo sito non sia osceno, discriminatorio, diffamatorio, sessualmente esplicito, violento, offensivo o comunque illegale o, previa nostra segnalazione, ritenuto comunque inadeguato;

i)  sarai il solo responsabile dello sviluppo, della gestione e della manutenzione del tuo sito, nonché di tutto il materiale pubblicato su tale sito e/o attraverso lo stesso;

l) sarai l’unico e il solo responsabile dell’originalità del contenuto del tuo sito. Non sarai autorizzato ad effettuare alcun accordo o assumere alcuna obbligazione per conto di Stanleybet e dei nostri Siti e non farai alcuna richiesta, rappresentazione o garanzia legata a noi o ai nostri Siti;

Inoltre, non permetterai, assisterai, incoraggerai, intraprenderai alcuna delle seguenti attività: (i) usare o causare spam; (ii) atti volti a danneggiare i nostri Siti o i siti dei tuoi competitors; (iii) alterare in alcun modo o interferire con le operazioni dei nostri Siti e la loro accessibilità; (iv) copiare alcun materiale, contenuto, grafico, design dei nostri Siti e/o creare potenziale confusione nei Giocatori; (v) comunicare, iniziare e essere coinvolto in alcun tipo di attività sui nostri Siti senza il nostro consenso per iscritto; e (vi) in nessun modo svolgere attività di Competing Marketing.

 

Obblighi e diritti di Stanleybet

Stanleybet ti renderà disponibile un account di accesso all’area personale sulla Piattaforma di Affiliazione online, attraverso la quale potrai generare link che verranno utilizzati per riconoscere le registrazioni di nuovi Conti di Gioco Stanleybet a te riconducibili.

La Società si adopererà affinché i potenziali Giocatori che accedono al Sito di Stanleybet tramite i Trackers e, previa registrazione e sottoscrizione al Conto di gioco, effettuino giocate, vengano identificati come da te provenienti e calcolerà gli importi che ti dovranno essere pagati in base agli accordi applicabili al tuo piano commissionale.

Stanleybet si riserva il diritto di rifiutare nuovi Giocatori o di chiudere i conti di gioco esistenti a sua discrezione, in caso di violazione dei Termini e Condizioni e al fine di ottemperare agli obblighi imposti dalla normativa vigente, in caso di attività fraudolente.

Stanleybet non potrà essere in alcun modo ritenuta responsabile nei confronti dell’Affiliato se non sarà possibile identificare un Giocatore come proveniente dal sito dell’Affiliato in caso di mancato rispetto, da parte dell’Affiliato stesso, del requisito del consenso al sistema di tracciabilità (es.: cookie) o nel caso in cui un Giocatore rifiutasse di concedere tale consenso, oppure in caso di mancato rispetto da parte dell’Affiliato di qualsiasi legge applicabile in relazione alla tutela dei dati personali e alla sicurezza. In tal caso, la Società sarà esente da qualsivoglia forma di responsabilità per le azioni giudiziali eventualmente intraprese da parte del Giocatore, e si riserva il diritto insindacabile di non pagare commissioni altrimenti dovute e/o di recuperare commissioni già corrisposte il cui importo è connesso al mancato rispetto di tali leggi.

La Società si impegna a corrispondere i pagamenti calcolati secondo il piano commissionale da te scelto, nel rispetto dei Termini e Condizioni.

Ti forniremo un accesso remoto online ai reports relativi all’attività dei Giocatori e alle commissioni generate. Il formato, il contenuto e la frequenza di aggiornamento dei reports saranno soggetti a modifiche a nostra discrezione. Stanleybet non sarà in alcun modo responsabile per la completezza o imprecisione dei reports.

Ci impegniamo a trattare le informazioni relative alla tua identità e alla tua attività, segrete e confidenziali. Sei consapevole che potremmo essere obbligati da provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria a fornire i dati relativi alla tua identità.

 

Utilizzo a fini commerciali

Sei pienamente consapevole che l’opportunità di marketing presentata dal Programma di Affiliazione Stanleybet è da intendersi ad uso strettamente commerciale, e tu, i componenti della tua famiglia, i tuoi amici o associati, non potrete fare Depositi, direttamente o indirettamente utilizzando i Giocatori a te attribuiti. Un’attività di questo tipo viene considerata come Frode, ai sensi dei Termini e Condizioni.

 

Email promozionali, spam ed esonero di responsabilità

Ai sensi della normativa nazionale ed europea in materia di trattamento dei dati personali (a titolo esemplificativo e non esaustivo, D.Lgs. 30.06.2003, n. 196 (Codice Privacy) e Regolamento UE  2016/679 (Regolamento relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati), l’Affiliato è tenuto a rispettare taluni obblighi nell’invio di Email promozionali.

A titolo meramente esemplificativo e non esaustivo, l’Affiliato è obbligato a: 1) fornire al destinatario un’informativa privacy chiara, completa, adeguata; 2) ottenere, da parte del destinatario, il consenso preventivo, esplicito e specifico per le finalità promozionali perseguite dall’Affiliato e per ricevere informazioni riguardo terze parti; 3) inserire in tutte le Email promozionali l’opzione di “unsubscribe” allo scopo di consentire al destinatario di poter revocare il consenso prestato e non ricevere più le Email; 4) inviare Email promozionali esclusivamente a soggetti maggiori di anni 18.

Il contenuto delle Email promozionali dovrà essere previamente autorizzato da Stanleybet e dovrà essere conforme alle prescrizioni contenute nell’art. 7, comma 4, 4bis e 5 della Legge 08.11.2012, n. 189 e nella Legge 28.12.2015 n. 208 (Legge di Stabilità 2016).

Nel caso in cui tali obblighi non verranno rispettati dall’Affiliato, Stanleybet non sarà in alcun modo responsabile per eventuali reclami da parte di terzi o per danni e pregiudizi causati a terzi in ragione dell’invio da parte dell’Affiliato di spam e, in generale, per qualsivoglia violazione da parte dello stesso della normativa nazionale ed europea in materia di trattamento dei dati personali, di norme di fonte statuale, autodisciplinare e/o autoregolamentare e per sanzioni e conseguenze di qualsiasi genere che Stanleybet dovesse sopportare, incluso il rimborso di tutte le eventuali spese legali sostenute dalla società predetta e/o dai propri rappresentanti.

Stanleybet non ricopre alcun ruolo nel trattamento dei dati dei destinatari delle Email promozionali inviate dall’Affiliato, non assumendo alcuna decisione relativa alle finalità e modalità del trattamento, non fornendo istruzioni e direttive di alcun genere, né effettuando controlli sull’attività dell’Affiliato, il quale esercita l’attività oggetto del Contratto in piena autonomia e indipendenza.

L’Affiliato si obbliga a svolgere la propria attività oggetto del Contratto direttamente, senza affidare l’attività stessa a soggetti terzi.

 

Identità dell’Affiliato e diritti di Stanleybet

Stanleybet verificherà l’identità dei suoi Affiliati attraverso le informazioni che ci verranno fornite dagli stessi durante la fase di presentazione della Richiesta di Affiliazione/Form Registrazione e farà tutto quanto possibile per assicurare la reale identità degli stessi, al fine di contrastare l’attività di riciclaggio di denaro o che faciliti il riciclaggio di denaro proveniente da attività criminali o terroristiche.

Come già evidenziato nella Informativa Privacy in calce alla Richiesta di Affiliazione/Form di Registrazione, i dati personali dei nostri Affiliati verranno salvati e, ove richiesto, potranno essere inviati alle Autorità competenti.

Gli Affiliati dovranno fornire la documentazione richiesta da Stanleybet che potrebbe includere, a titolo esemplificativo, i seguenti documenti: copia valida di un documento riconoscimento e del codice fiscale e, per le persone giuridiche, documenti che possano provare l’esistenza della stessa (ad es. visura camerale) e le informazioni che riguardano l’identità del legale rappresentante.

La Società si riserva il diritto di posticipare o sospendere i pagamenti in caso di ritardo nella trasmissione della documentazione richiesta o di mancato invio della stessa.

Stanleybet si riserva altresì il diritto di sospendere o eliminare qualsiasi account riconducibile all’Affiliato che sia ritenuto coinvolto in attività di riciclaggio di denaro e/o in qualsiasi attività illecita o sospetta, e di fornire tali informazioni alle autorità competenti, ove necessario.

L’Affiliato si obbliga a comunicare tempestivamente alla Società qualunque variazione delle informazioni dallo stesso fornite in sede di compilazione della Richiesta di Affiliazione/Form di Registrazione.

 

Licenza e uso del Marchio

Con il presente Contratto, la Società concede una licenza non esclusiva, non trasferibile e revocabile, per l’uso di qualunque Marchio per i Text Links e Banners sui tuoi siti.

E’ fatto divieto all’Affiliato di utilizzare direttamente o indirettamente il nome e/o il marchio di Stanleybet per finalità diverse da quelle espressamente indicate nei Termini e Condizioni. Dopo la cessazione per qualsiasi causa o ragione del presente Contratto, l’Affiliato cesserà immediatamente di fare uso sotto qualsiasi forma del Marchio.

Aderendo al Programma di Affiliazione Stanleybet ti impegni

a) a non contestare la proprietà del Marchio o intraprendere azioni o procedimenti di qualsiasi tipo o natura che possano pregiudicare i diritti di Stanleybet o del Marchio o comunque inficiare in qualche modo la loro validità;

b) a non registrare o tentare di registrare qualsiasi logo, marchio, nome commerciale, design, nome di dominio o qualsiasi altro materiale simile che contenga, o possa confondere o compromettere il nostro marchio o sia simile ad esso, generando confusione;

c) a segnalare prontamente alla Società qualsiasi violazione sul Marchio di cui vieni a conoscenza, al fine di consentire a Stanleybet di intraprendere ogni azione utile ed opportuna per la difesa dei propri interessi.


Disposizioni di natura fiscale

L’attività svolta dalle persone fisiche è riconducibile ad attività di lavoratore autonomo. Pertanto Stanleybet provvederà ad effettuare una ritenuta del 20% a titolo di acconto come previsto dall’art. 25 D.P.R. 600/73.

L’attività è considerata svolta occasionalmente per importi fino a 5.000 euro annui; oltre 5.000 euro annui richiediamo all’Affiliato di aprire la partita IVA. In tal caso, l’Affiliato provvederà ad addebitare in fattura i contributi INPS nella misura massima del 4%.

 

Pagamenti e Commissioni

Stanleybet si impegna a corrispondere all’Affiliato una Commissione calcolata sulla base del piano commissionale da te scelto al momento dell’accettazione di Stanleybet della tua Richiesta di Affiliazione, secondo i calcoli effettuati sulla base dei records contenuti nel sistema.

Il corrispettivo verrà calcolato su base mensile e corrisposto entro 30 giorni dalla data di emissione della fattura da parte dell’Affiliato, esclusivamente tramite bonifico bancario alle coordinate dallo stesso indicate.

È cura dell’Affiliato verificare la veridicità e l’esattezza dei dati inseriti al fine della corresponsione della Commissione.

Stanleybet si riserva il diritto di modificare le percentuali di commissioni e il piano di pagamento da te scelto previa notifica. Tale modifica avrà effetto immediato dal momento della notifica, senza necessità di tua formale accettazione.

Potrai contestare l’ammontare del saldo dovuto inviando – entro 15 giorni dalla ricezione del resoconto mensile delle Commissioni -  una comunicazione alla Società, all’indirizzo email affiliati@stanleybet.com, con l’indicazione delle motivazioni della contestazione. In mancanza dell’invio di tale comunicazione entro il termine sopra indicato, il saldo dovuto per il relativo periodo si considererà irrevocabilmente accettato.

Stanleybet si riserva il diritto di ritardare il pagamento del saldo dovuto al fine di poter effettuare indagini e verifiche sulla conformità delle relative transazioni secondo quanto indicato dai presenti Termini e Condizioni.

Non avrai alcun diritto di richiedere Commissioni o alcun altro compenso relativo e di competenza di persone o entità diverse da te stesso.

Nulla ti sarà dovuto per i compensi generati successivamente alla risoluzione del Contratto.

Ti impegni a restituire tutte le Commissioni ricevute sulla base di transazioni fraudolente, nonché a rimborsare Stanleybet di tutte le spese relative ad eventuali azioni o cause giudiziarie che possano essere intentate nei confronti della stessa per condotte illecite e/o fraudolente tenute dall’Affiliato.

Nel caso in cui Stanleybet abbia ragione di credere che si sia verificata una frode, anche a tua insaputa, o che l’attività oggetto del Contratto venga svolta in modo illecito, ci riserviamo il diritto di trattenere gli importi riconducibili a tali comportamenti fraudolenti o illeciti, che non ti verranno quindi corrisposti.

Ci riteniamo inoltre autorizzati a trattenere dai pagamenti futuri gli importi a te già corrisposti e che successivamente sono stati identificati come provenienti da attività fraudolenta o illecita, o traffico finanziariamente incentivato.

Ci riserviamo il diritto di chiudere il tuo account nel caso copiassi il contenuto di altri siti.

Ci riserviamo il diritto di ritardare e trattenere i pagamenti qualora non ci facessi pervenire la documentazione richiesta.

 

Tasse e altre spese

L’Affiliato è considerato l’unico responsabile per il pagamento delle tasse, tariffe e altri costi accessori e/o generati da qualunque pagamento effettuato ai sensi del Contratto, incluse le spese per processare i pagamenti. 

L’Affiliato si impegna a indennizzare e rimborsare Stanleybet da qualunque costo, spesa o perdita dalla stessa affrontati a seguito di richieste da parte di governi e autorità, anche esteri, riguardanti tasse o obbligazioni relative a pagamenti effettuati in favore dell’Affiliato. In tali casi, siamo autorizzati a trattenere tali somme da quanto corrisposto a titolo di Commissioni.

 

Durata e cessazione

Il Contratto entrerà in vigore nel momento in cui riceverai formale accettazione da parte di Stanleybet della tua Richiesta di Affiliazione.

Le Parti hanno facoltà di recedere dal Contratto in qualsiasi momento, dandone comunicazione alla controparte, anche a mezzo email inviata a affiliati@stanleybet.com, con effetto immediato.

In caso di recesso si produrranno i seguenti effetti:

- l’Affiliato cesserà qualsiasi attività di promozione del Sito e dei servizi e prodotti offerti tramite il medesimo, e tutti i diritti e le licenze derivanti da questo Contratto cesseranno con effetto immediato;

- l’Affiliato dovrà interrompere l’utilizzo dei marchi e dei materiali di marketing di Stanleybet.

Al fine di assicurare il completo pagamento delle somme e poter verificare che non ci siano debiti o sospesi, Stanleybet si riserva il diritto di trattenere il pagamento del saldo di quanto dovuto per un periodo di tempo ragionevole e dedurre da ciascun pagamento a te dovuto eventuali debiti o importi di nostra competenza da te dovuti.

L’accesso e l’utilizzo dei nostri Siti da parte dei Giocatori nel periodo successivo alla cessazione del Contratto non costituisce una proroga o un rinnovo del Contratto stesso.

Il Contratto si risolverà automaticamente senza alcun obbligo di comunicazione laddove:               

- l’Affiliato, nel compilare la Richiesta di Adesione/Form di Registrazione, abbia fornito dichiarazioni/informazioni mendaci sulla propria identità;

- verremo a conoscenza che tu o un tuo Giocatore siete coinvolti in attività illegali o che possano mettere a rischio l’integrità del Programma di Affiliazione Stanleybet o nel caso in cui abbiamo dubbi circa la tua reale identità;

- ci accorgessimo, a nostra discrezione, che hai iniziato attività proibite dai Termini e Condizioni, incluse attività di marketing in territori non consentiti, competing marketing o che tu abbia violato le disposizioni del presente Contratto, noi (i) potremo terminare con effetto immediato il Contratto e (ii) potremo trattenere quando a te dovuto anche se tale importo non fosse generato dall’attività non autorizzata. È fatto salvo il diritto al risarcimento del danno a noi arrecato.

Il Contratto cesserà di avere efficacia con effetto immediato in ipotesi di decadenza o revoca della concessione per il gioco a distanza n. 15247 della quale Stanleybet è titolare.

 

Garanzie

Stanleybet non offre alcuna garanzia per quanto riguarda il funzionalità del Programma di Affiliazione, in particolare, che lo stesso sia esente da interruzioni, imprecisioni, guasti o errori e non è in alcun modo responsabile nei confronti dell’Affiliato di perdite, lesioni o danni causati in tutto o in parte dalla verificazione di tali eventi.

L’Affiliato si obbliga a indennizzare Stanleybet e i suoi affiliati, funzionari, dirigenti, impiegati, rappresentanti e agenti, da e contro qualsiasi responsabilità, perdita, danni e costi, incluse spese legali, derivanti da o connessi a i) qualsiasi violazione delle garanzie di cui ai presenti Termini e Condizioni, ii) qualsiasi rivendicazione o richiesta relativa allo sviluppo, al funzionamento, alla manutenzione o al contenuto del Sito.

Ciascuna Parte dichiara e garantisce alla controparte che possiede e manterrà, per l’intera durata del presente Contratto, ogni diritto, titolo e autorità per sottoscrivere il presente Contratto, per concedere alla controparte i diritti e le licenze connessi all’esecuzione del presente Contratto e per adempiere ai propri obblighi in conformità ai Termini e Condizioni.

L’Affiliato dichiara, garantisce e si assume l’obbligo che il proprio sito sia conforme alle normative di volta in volta vigenti e che non contiene materiale diffamatorio, pornografico, pedofilo, illegale, pericoloso, violento, osceno, o discriminante per razza, etnia o altra categorizzazione, politicamente sensibile o altrimenti controverso o che violi diritti di terzi, e che non pubblicherà sul proprio sito link o materiale con tali caratteristiche.

Stanleybet declina ogni responsabilità per eventuali contestazioni da parte di terzi relativamente al sito dell’Affiliato o a prodotti o servizi ad esso associati e l’Affiliato si obbliga espressamente a tenere indenne Stanleybet relativamente a tali contestazioni.

Stanleybet non è in alcun modo responsabile per i siti promossi, le loro operazioni e i loro contenuti.

 

Limitazione di responsabilità

Stanleybet declina, nei confronti dell’Affiliato, ogni responsabilità contrattuale, civile o di altra natura (inclusa responsabilità per negligenza), che abbia per conseguenza, diretta o indiretta, mancati affari, guadagni o profitti, ricavi, contratti o risparmi, corruzione o distruzione di dati o qualunque altra perdita indiretta o conseguente.

Stanleybet non è in alcun modo responsabile in caso di perdita o danno subiti dall’Affiliato a causa di eventi naturali, mancanza di servizi o reti di telecomunicazione o ogni altra azione, omissione, ritardo o mancanza causati da terzi o altrimenti fuori dal controllo della Società.


Cessione

Il Contratto è un tutto unico e non cedibile. L’Affiliato potrà cedere il Contratto solo previa autorizzazione scritta di Stanleybet.


Riservatezza

Per l’intera durata del presente Contratto, potremmo fornire all’Affiliato informazioni relative alla Società, all’organizzazione del Programma di Affiliazione Stanleybet, nonché, a titolo meramente esemplificativo, informazioni di natura commerciale e finanziaria, informazioni sui prezzi dei prodotti offerti da Stanleybet. Tali informazioni sono di natura confidenziale e di nostra proprietà intellettuale (Informazioni Confidenziali). Pertanto, l’Affiliato si obbliga a non divulgare e a non rendere comunque accessibili a terzi tali Informazioni Confidenziali e a farne utilizzo esclusivamente nei limiti del presente Contratto, con modalità che non compromettano in alcun modo il carattere della riservatezza o arrechino altrimenti danno all’attività svolta da Stanleybet.

Alla cessazione, per qualsiasi ragione, del presente Contratto e del Programma di Affiliazione Stanleybet, cesserà immediatamente ogni utilizzazione delle predette Informazioni Confidenziali da parte dell’Affiliato.

Tali obblighi si intendono assunti anche per quanto riguarda le comunicazioni interne e la condivisione con preposti, collaboratori, dipendenti e consulenti, che dovranno comunque avvenire nella misura minima necessaria a consentire all’Affiliato di svolgere l’attività oggetto del Contratto. L’Affiliato conseguentemente si obbliga nei confronti di Stanleybet per il fatto dei propri preposti, collaboratori, dipendenti e consulenti.

 

Relazioni tra le parti

Stanleybet e l’Affiliato sono due soggetti indipendenti.

Nessun elemento del presente Contratto, né alcun atto compiuto da una delle Parti, potranno essere interpretati nel senso di creare tra le Parti (o propri dipendenti, agenti o rappresentati) alcuna partnership, joint venture o rapporto di lavoro subordinato o parasubordinato, né di conferire ad una delle Parti alcun diritto, potere o autorizzazione, espressi o impliciti, a stipulare contratti o assumere impegni per conto dell’altra Parte, o a far sorgere obblighi in capo a quest’ultima.

 

Comunicazioni

Tutte le comunicazioni dovranno avvenire agli indirizzi da te indicati nella Richiesta di Affiliazione/Modulo di Registrazione. Le modifiche di indirizzo, numero di telefono, telefax e, in generale, qualsiasi modifica intervenuta ai dati da te comunicati a Stanleybet in fase di registrazione dovranno essere immediatamente comunicati all’indirizzo affiliati@stanleybet.com e non produrranno effetto se non dopo detta comunicazione.


Modifiche al Contratto

La Società si riserva il diritto di modificare uno o più dei Termini e Condizioni contenuti nel presente Contratto, in qualsiasi momento e a propria discrezione. Le modifiche possono includere, a titolo esemplificativo, cambiamenti sull’ammontare delle Commissioni di cui al Contratto, sulle procedure di pagamento, sulle regole relative al Programma di Affiliazione Stanleybet.

Tutte le modifiche avranno effetto a partire dalla data indicata nel Contratto e sarai responsabile di avere preso visione di tali modifiche. E’ importante quindi che tu prenda visione dei Termini e Condizioni disponibili sul sito Stanleybet per controllare eventuali modifiche apportate.

Se non ritiene di aderire ad una modifica, potrai recedere dal Contratto. Nel caso in cui continuassi a partecipare al Programma di Affiliazione Stanleybet, la tua partecipazione varrà come accettazione delle modifiche del Contratto, anche qualora tu non abbia letto o compreso le modifiche intervenute.

 

Normativa applicabile e foro competente

Il presente Contratto è soggetto alla normativa italiana.

Per qualunque controversia derivante dalla validità, interpretazione, efficacia e risoluzione del presente Contratto sarà competente in via esclusiva il Foro di Roma.


IL GIOCO È RISERVATO AI MAGGIORENNI E PUÒ CREARE DIPENDENZA PATOLOGICA. CONSULTA LE PROBABILITÀ DI VINCITA.

Concessione GAD: 15247 – Tutti i diritti riservati a Stanleybet Malta Ltd